Senza categoria

Vietato Calpestare i Sogni

Molto ma molto probabilmente questi momenti me li terrò accanto al cuore per anni e anni.
Siamo al giro di boa, sono passati già quasi 20 giorni dall’inizio del crowdfunding e ne abbiamo avanti ancora 20. Perchè noi?
Perchè dietro a questo progetto non ci sono solo io. C’è mio marito che non mi vede quasi più, c’è mia madre che tira avanti la bottega mentre io sono sempre al computer e ci sono tutte le persone che finora, in qualsiasi modo, hanno sostenuto la Carovana.

E’ un viaggio incredibile già dalla partenza e con un cambiamento radicale nel mio modo di essere. In questa campagna dovevo metterci la faccia e la voce. Ho messo da parte tutte le paturnie varie e mi sono lanciata. Prima il video, poi le Instagram Stories.
Non bastava una bella foto con una didascalia d’impatto. Ci voleva di più.

IMG_6205

Ci volevo io. Nei miei incredibili difetti, nella mia pronuncia bresciana, nei miei illimitati “eeehhh”. Ed ha funzionato.

All’ultimo aggiornamento siamo al 23% della cifra che occorre per la realizzazione della Carovana. Siamo indietro, si,  ma ora comincia il vero Tour De Force e si dormirà ancora di meno.

Un’esperienza che porterò con me per tanto tempo è quella de Il Mondo Creativo. Sabato scorso ho mollato tutto e mi sono presa una giornata per me in quel di Bologna!
Essere riconosciuta per me è una cosa nuova, essere poi fermata è stato inverosimile.
Tutti sapevano del mio crowdfunding, mentre io ero convinta di non essere mai arrivata davvero a qualcuno. L’entusiasmo poi con il quale è stato accolto rimane per me l’emozione più grande. Ho incontrato tante persone che seguo e ammiro, mi sono brillati gli occhi per le meraviglie che creano.
La timidezza ha fatto da padrona su tanti aspetti, ma per fortuna qualcuno è più coraggioso di me nel presentarsi!

Mi è stata posta però una domanda, sulla quale devo essere brutalmente onesta.
E se non raggiungi il traguardo?
Se non riusciamo nell’impresa del crowdfunding, la Carovana sarà riposta nel cassetto dei sogni, ma non so se rivedrà mai la luce.
Molto probabilmente l’idea verrà realizzata da altri, ma non da me.
Io sono molto testarda, credo davvero in quello che voglio fare, ma devo essere in grado di darmi dei limiti. O meglio, devo essere in grado di affrontare una sconfitta, che brucerà tanto.
E’ un sogno meraviglioso, un’impresa titanica seppur nel suo piccolo.
La Carovana non è solo fine a se stessa, è il sentimento che le gira attorno che la rende speciale. E unica, come tutti i progetti nei quali ci si mette tutto il cuore, insieme ad altri.

IMG_6340

A metà percorso, ho conosciuto un sacco di persone, tante altre sono capitate sui miei profili social, sono stata descritta su mezza pagina del quotidiano più letto a Brescia.

In 20 giorni, sono cresciuta a livelli esponenziali, mi sono liberata di una corazza che cominciava a essere di troppo e ho stretto i denti. Ho affrontato l’opinione degli altri, ho incassato le critiche ma ho portato a casa anche grandi risultati.

Ma fortunatamente siamo ancora a metà percorso e sono impaziente di sapere cosa ci aspetta!

Vi va di metterci la faccia con me?
Scattatevi un selfie o fatevi scattare una foto con questa stampa in mano! —> Sostieni
Nella didascalia, scrivete perchè sostenete questo progetto e mi raccomando, non dimenticate il link!
Diffondiamo la campagna ovunque, per far si che la Carovana diventi realtà!

Sostieni

PS. Tutti i grazie del mondo non basteranno per darvi un’idea di quanto io vi sia riconoscente. Con tutto il mio cuore. E il mio amore per il fucsia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...